Come sedurre una donna con Damien gigolo

Come sedurre una donna con Damien gigolo

Segreti per sedurre una donna

La prima regola per non sbagliare è quella di mettersi nei loro panni!

Nessuno si mette davvero nei loro panni e cerca di capire quanto in realtà per una donna sia frustrante avere a che fare con tanti uomini che provano a conquistarla e portarsela a letto.

Può sembrare che le donne siano complicate, ma in realtà hanno soltanto bisogno di:

Essere ascoltate. Alle donne piace parlare dei propri sentimenti, delle proprie paure, piace raccontarsi, raccontare la propria giornata e le proprie disavventure. Una giornata difficile a lavoro, l’ultimo scoop origliato dal parrucchiere o un litigio con la migliore amica, di qualsiasi cosa si tratti ascoltala!

Essere capite. Spesso le donne si sentono incomprese, hanno paura di essere fraintese e di essere giudicate negativamente. Tutto ciò che devi fare è metterti nei suoi panni e cercare di comprenderla davvero.

Spensieratezza. Come tutti, ogni donna ha bisogno di distrarsi e di divertirsi.
Una delle cose più belle da poter fare per una donna, è quella di riuscire a donarle dei momenti di spensieratezza, gioia e divertimento. Falla sorridere di gusto, divertila con ironia e gioco.

Vogliono sentirsi speciali. Fa parte della natura umana il desiderio di sentirsi speciale per qualcuno. Una donna vuole sentirsi diversa da tutte le altre, ha bisogno che qualcuno riconosca in lei quel valore aggiunto che la faccia sentire importante.

Come sedurre una donna difficile: segreti di seduzione con Damien gigolo prove di fedeltà

Il primo passo

Come fare il primo passo? Come chiedere ad una donna di uscire? Tutto ruota attorno all’autostima e alla consapevolezza di sé. Prima di provarci è importante sconfiggere la timidezza e abbandonare le preoccupazioni. Chiederle di uscire insieme è il primo passo da compiere. Puoi mandarle un messaggio, chiamarla, oppure chiederglielo di persona; qualunque sia la tua scelta devi essere:

  1. sicuro di te stesso,
  2. gentile
  3. rispettoso.

Ricorda…

Lei potrebbe rifiutare il tuo invito, dirti che è troppo impegnata con il suo lavoro, oppure che non è il momento giusto, è troppo presa da altro. Se non le piaci sin da subito ti mentirà, se non la stupirai in qualche modo, troverà qualche scusa per declinare il tuo invito. Ovviamente il rifiuto di una donna non deve essere motivo di frustrazione, bisogna essere perseveranti.

Nota bene…

Il 60% di tutte le comunicazioni umane avviene tramite il linguaggio del corpo, quindi attraverso una comunicazione non verbale, il 30% mediante il tono, vale a dire che il 90% di ciò che si comunica non esce dalla nostra bocca. Questo potrebbe esserti utile per farti capire che la comunicazione non verbale è fondamentale per sedurre una donna.

Se decidi di avere un approccio tramite il web, perché magari hai notato su Facebook o Instagram la donna che ti interessa, contattala e cerca di incuriosirla! Se ricerchi solo sesso, meglio essere chiari sin dall’inizio, ma mai volgari e sgarbati!

Il primo appuntamento.

Dove portarla? Cena fuori? Aperitivo? Un caffè?

La cena a volte è troppo impegnativa, crea troppe aspettative e può spaventare, a volte si preferisce semplicemente bere qualcosa insieme. Bisogna capire chi si ha davanti, con chi si ha a che fare.

Alcune donne preferiscono restare più distaccate e ricevere un invito meno formale, come ad esempio “bere qualcosa insieme”, per poi capire magari durante la serata che le piacete, sicuramente si sentirà più a suo agio e saprà lasciarsi andare; altre invece preferiscono ricevere un invito più impegnativo, come ad esempio una cena al ristorante, perché ritengono le stiate dando più importanza e quindi anche se lei non è ancora sicura che le piaci, probabilmente accetterà il tuo invito a cena per metterti alla prova e scoprire altro su di te.

Durante il vostro primo incontro cerca di fare una buona impressione.

Ecco a te qualche consiglio:

  • Devi essere gentile;
  • Sicuro di te;
  • Cerca di essere galante, un gentiluomo, falle capire che ti occupi delle sue necessità, versale il vino se ha il calice mezzo vuoto;
  • Mostra interesse per la sua vita senza essere mai invadente;
  • Non essere frettoloso, non correre;
  • Mostra la tua simpatia, il tuo lato ironico, falla ridere!
  • Non metterle ansia;
  • Incuriosiscila;
  • Non parlare di altre donne;
  • Devi essere brillante, evitare momenti di lunghi silenzi imbarazzanti;
  • Quando lei parla mostra interesse, falle qualche domanda;
  • Attento a non interromperla mentre sta parlando, attendi che finisca;
  • Devi essere un bravo oratore, capire se c’è bisogno di una parola di conforto;

Di sicuro se seguirai tutti questi consigli il tuo appuntamento andrà alla grande e probabilmente sedurrai la donna che ti piace. Il gioco di seduzione risiede soprattutto negli sguardi, capirai dal suo sguardo se ci sarà un buon momento per provare a darle un bacio, oppure no!

Sarà lei ad inviarti dei segnali e sarai tu a fare la prossima mossa.

Damien gigolo esperto seduttore per donna e coppia 338 1009959 Gigolo per prove di fedeltà coniugale