Massaggiatore tantra Lucca

Massaggiatore tantra Lucca

CHI SONO:
MASSAGGIATORE TOTAL BODY PER COPPIE – MASSAGGIO PER COPPIE DRENANTE E RILASSANTE- 3911793921 – MASSAGGI PER COPPIE E SIGNORE. MASSAGGIATORE SENSUALE DI BASE A PISTOIA, DISPONIBILE A FIRENZE PRATO LUCCA PISA LIVORNO VIAREGGIO VERSILIA BOLOGNA MODENA PARMA RIMINI ANCONA PESARO GENOVA LA SPEZIA
MASSAGGI TANTRA | MASSAGGIO TANTRA | MASSAGGIATORE TANTRA | MASSAGGIATORE SUPERDOTATO | MASSAGGIO PER DONNE UOMINI E COPPIE A PISTOIA AL VOSTRO DOMICILIO HOTEL MOTEL 3911793921 Il benessere che si vuole raggiungere tramite i massaggi Tantra è destinato a quelle persone, uomini, donne e coppie che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico tramite lo sblocco dei punti chakra, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propria sensualità. La Complicità trasgressiva sarà a vostra disposizione per aiutarvi ad avere un approccio con il Tantra che sia di grande enfasi e massima soddisfazione.

Il massaggio che porta questo nome è una pratica di derivazione tantrica, che ha come filosofia basilare l’amore e il rispetto. L’amore viene reso in termini maschile e femminile perché è l’uomo a massaggiare la donna, provocando in lei uno stato di beatitudine, in cui l’orgasmo rappresenta  una componente fondamentale. Per l’uomo è la gioia e l’amore di donare alla propria compagna un momento di grande intimità.

Damien è massaggiatore tantra yoni italiano di base a pistoia mi sposto a domicilio hotel motel lucca montecatini terme monsummano ponte buggianese pieve a nievole buggiano pescia  uzzano viareggio forte dei marmi pietrasanta massa carrara e tutta Toscana 3911793921

Massaggi total body personalizzati su tutto il corpo, nudo integrale, con oli di pregio, per un massaggio diverso dal solito. Concediti il godimento sensuale di un massaggio completo eseguito da un massaggiatore superdotato molto prestante ideale per le tue fantasie più nascoste.

DAMIEN, Massaggiatore Tantrico professionale per donna uomo coppia alla ricerca del proprio benessere psicofisico per sbloccarsi dai tabù e dal lato che si tende a tenere nascosto per gli altri.