Amico gigolo

Amico gigolo

Ci sono tante ragazze e signore sia single che impegnate, con varie difficoltà nelle relazioni affettive.

In questi casi vengo chiamato non per i tradizionali servizi erotici ma per essere l’amico gigolo di queste donne.

Sembra strano ma nei tempi odierni sono tante le donne che mi “affittano” come amico gigolo per servizi affettivi, di amicizia e condivisione di momenti dolci e affettuosi; spesso queste donne hanno una relazione con un uomo egoista e anaffettivo che trascura completamente la parte affettiva, occupandosi esclusivamente di quella sessuale.

Con me il sesso non è escluso completamente, diciamo che se accade, si verifica non direttamente, ma come conseguenza di un particolare feeling emotivo che porta la donna a fare questa richiesta.

Anche per un amico gigolo esperto come me essere chiamato da donne con queste particolari carenze è motivo di grande crescita personale e professionale.

L’amico gigolo è un nuovo tipo di richiesta tutta al femminile che ribalta l’impostazione tradizionale del gigolo per donna visto esclusivamente come escort sessuale e realizzatore di fantasie erotiche.

Una parte del femminile desidera l’amico gigolo, un uomo che tramite baci, carezze o un rilassante massaggio sensuale, sviluppa nella donna quelle sensazioni affettive che le mancano e le spettano da sempre.

Ti aspetto per conoscerti al 3381009959 whatsapp, un bacio Damien

Amico gigolo