Donne sfruttate da stalker narcisisti patologici

Donne sfruttate da stalker narcisisti patologici

Come neutralizzare gli stalker narcisisti patologici

Per bloccare l’azione tossica di un narcisista patologico non basta ignorarlo, lasciarlo, bloccarlo su facebook o su whatsapp, o non rispondere ai suoi sms.

Se fosse così facile gestire, controllare e respingere l’azione del narcisista patologico, su internet non esisterebbe un vero e proprio vademecum fatto di tantissime pagine e video dedicate ai narcisisti patologici, manipolatori affettivi, emotivi, relazionali, psicopatici ecc.

Il narcisista patologico attrae tantissime donne prima di tutto per il suo aspetto fisico molto bello e curato; per le sue doti carismatiche, sensuali ed adulatorie. Abilissimo comunicatore, il narcsista patologico sa simulare qualunque stato d’animo, si sa vendere benissimo.

Per una ragazza o signora illusa e irretita da questi camaleontici seduttori non è sempre facile interrompere l’idilliaca relazione, visto anche il ricorso del narcisista patologico a varie tecniche manipolatorie quali il love bombing, la svalutazione, il silenzio punitivo, la triangolazione con altre donne, i blocchi su whatsapp e su facebook, gli improvvisi ritorni ecc.

E’ quando la donna decide di chiudere la relazione che il narcisista patologico può diventare molto pericoloso diventando un vero e proprio Stalker.

Quest’uomo vi aspetterà sotto casa, vi chiamerà in continuazione, eserciterà una vera e propria pressione nei vostri confronti. In qualche caso può anche diventare manesco sia con voi che con le persone che vi stanno vicino. Difficilmente si arrenderà, utilizzerà qualsiasi mezzo per riconquistare i suoi privilegi e il suo potere patologico di controllo su di voi.

Damien abita a Pistoia vicino alla bellissima Firenze, con preavviso si sposta con la massima riservatezza in tutta Italia.

E’ istruttore di arti marziali ed esperto di security e tecniche di difesa personale, è da diversi anni addestrato a fronteggiare uomini stalker narcisisti patologici e manipolatori affettivi perversi. 

Damien è al tuo fianco per darti la massima protezione possibile dal tuo stalker e bloccare il pericolo sul nascere.

Chiama al 3381009959 anche whatsapp  Scrivi a damiensecurity@libero.it 

Ti aspetto per conoscere la tua storia, un bacio Damien