Stalking: consulente per la sicurezza della donna

 

Stalking: consulente per la sicurezza della donna

Damien da tanti anni offre un qualificato servizio di consulenza professionale per la sicurezza della donna in situazione di pericolo per la propria incolumità e pericolo da Stalking.

Un esperto consulente sulla valutazione rischi e gestione protezione della donna colpita da Stalking è la risposta più adatta alle tante esigenze femminili di protezione e tutela dal persecutore Stalker.

Damien è esperto consulente italiano per la sicurezza e protezione della donna, brillantemente laureato in giurisprudenza, esperto di tecniche di arti marziali e difesa personale, da tanti anni si trova al fianco delle donne contro  stalker, manipolatori affettivi e narcisisti patologici.

Damien svolge preliminarmente una valutazione accurata dei rischi derivanti da Stalking e gestisce un piano di tutela della donna eventualmente in stato di pericolo per la propria incolumità fisica.

Damien opera di base in Toscana a Pistoia, vicino alla bellissima Firenze; si può spostare su esigenza della cliente con la massima riservatezza in tutte le città d’Italia

Chiama al 3381009959 anche whatsapp

Scrivi a damiensecurity@libero.it

Stalking: consulente per la sicurezza della donna