Gigolo per donne del sud

gigolo per donne del sudGigolo per donne del Sud

Spesso vengo chiamato da donne della Basilicata, campane, pugliesi, calabresi, siciliane e sarde le quali per il loro piacere e relax personali preferiscono spostarsi nel centro o nord italia chiamando un gigolo che abiti in queste città e che garantisca loro la massima trasgressione, privacy e riservatezza.

Nel Sud Italia la donna che chiama un Gigolo è giudicata e vista male, a causa di una mentalità arcaica mista a usanze del territorio le quali vietano alle donne di avere dei desideri extraconiugali sia fisici che mentali. Se lo fanno vengono subito etichettate come donne frivole e mediocri, solo per aver seguito una passione o dato sfogo ad un istinto primario.

Per questo nelle maggiori città del sud d’Italia come Napoli in Campania, Catanzaro in Calabria, Bari in Puglia, Catania in Sicilia, Cagliari in Sardegna, Potenza in Basilicata, c’è la percentuale di Gigolò più bassa d’Italia.

Damien è gigolo per donne del Sud eccitante con 20 cm di caldo godimento, un sogno passionale per donne e coppie che desiderano evadere dalla routine quotidiana per vivere sensazioni di estasi e piacere.

Damien gigolo per donne del Sud alla ricerca di emozioni proibite che solo un escort di grande esperienza come Damien può offrire nel massimo della discrezione  e riservatezza

Puoi contattarmi al 338/1009959 anche whatsapp

Ti aspetto per conoscerti, un bacio Damien gigolo per donne del Sud