Gigolo security per donne e signore

Gigolo security per donne e signore.

Damien scorta personale per donne.

Nella società odierna stiamo assistendo ad un continuo crescendo di situazioni di persecuzione fisica e psicologica ai danni delle donne. L’incontro con un gigolo esperto e professionale come Damien offre sicuramente maggiori garanzie anche nel caso della conoscenza casuale di un uomo in un locale o discoteca, conoscenza che spesso può terminare la sera stessa tra le lenzuola.

Basta leggere i giornali o accendere la tv per sentire parlare di stalking attuato da uomini nei confronti delle donne. Con comportamenti vessatori e minacce, le proprie libertà personali e abituali vengono seriamente messe in pericolo quando sulla nostra strada ci capita di incontrare un uomo che non sa accettare i “no” di una donna. Telefonate, messaggi, appostamenti sotto casa, che si susseguono a cadenza regolare prefigurano già una situazione di stalking che, nei casi peggiori e quando non si prendono provvedimenti, possono sfociare in femminicidio.

Ma al di là di queste situazioni estreme, il pericolo potrebbe nascondersi anche nel più classico dei classici: conoscere un uomo in un locale e accettare di passarvi la notte insieme. Una situazione che potrebbe portare a potenziali minacce per la donna che, magari, sul momento rifiuta una particolare pratica sessuale, scatenando l’ira di un soggetto già abituato a comportamenti maschilisti. Con questo non vogliamo intendere che tutti gli incontri sono così, non tutti gli uomini sono così, però occorre anche essere realiste: le statistiche ci dicono che questi fenomeni sono in aumento. E allora, se la libertà, sessuale e non, va sempre sostenuta e rivendicata, occorre essere consapevoli che situazioni tendenzialmente pericolose esistono: come prendere le dovute precauzioni?

Damien gigolo scorta personale per donne e signore.

Damien gigolo italiano di livello fornisce un servizio altamente professionale; l’incontro viene pianificato secondo le necessità della donna in modo da evitare spiacevoli disagi e fraintendimenti. L’incontro con Damien gigolo istruttore di arti marziali può essere utile anche in caso di stalking conclamato: farsi vedere in giro per passeggiare o andare ad una festa in discoteca o altro locale o ad un appuntamento importante in compagnia di Damien scorta personale potrebbe scoraggiare e troncare quei casi in cui la donna sta già subendo le azioni vessatorie di un pericoloso Stalker!

Se anche tu non vuoi correre il rischio di brutte sorprese, scegli la compagnia di Damien gigolo per la tua sicurezza personale in qualsiasi locale o contesto sociale 

Per informazioni cell. 3381009959 anche whatsapp

Damien gigolo scorta personale per donne che desiderano vivere tranquille e serene