Gigolo dream per donne

Gigolo di sogno per donneGigolo dream per donne

Al termine di una giornata molto stressante di lavoro, ho iniziato, un po’ per gioco un po’ per curiosità, a navigare su siti per adulti.

Dopo pochi secondi mi è apparso il sito web www.damiengigolo.it riguarda un uomo sicuramente diverso dagli schemi tradizionali, con un fascino e carisma particolari.
Trattasi di un Gigolo per donne, un  escort per donne e coppie. Quello sguardo tagliente ed enigmatico sembrava fissarmi ed aspettare una mia risposta immediata
Senza pensarci troppo gli ho spedito una mail, quasi per mettere alla prova il mio coraggio. Dopo circa 15 minuti quell’uomo seducente e misterioso ha risposto alla mia e-mail dicendomi di chiamarlo per telefono.
L’ho subito chiamato e la sua voce mi ha confermato ciò che le sue foto mi avevano suggerito. Una persona cristallina, sincera, pulita. Il destino ha voluto che quel mio desiderio si materializzasse nel mio letto, come per magia. Quel sogno si chiama Damien, un’autentica statua da un’inconfondibile bellezza e un insolito fascino. Damien gigolo sogno per donne ha un atteggiamento seducente, sensuale, magnetico, un vero maschio alfa di quelli che non si trovano più in circolazione.
Ha carisma, sicurezza ed un bellissimo sorriso che ti conquista. La serata che abbiamo trascorso insieme è rimasta impressa indelebile nella mia memoria di donna sognatrice.
Damien gigolo sogno per donne è una di quelle persone che ti sa leggere dentro, che intuisce le tue sensazioni. Il suo modo di toccare, il suo respiro, l’odore della sua pelle, la sua intimità hanno dimostrato il suo vigore inconfondibile a cui non è possibile rinunciare. E’ stato con me due ore poco più ma tanto è bastato per accendere in me un forte desiderio e una calda passione. Damien è riuscito a suscitare in me pensieri e gesti proibiti che da tempo non provavo.
Damien gigolo sogno per donne corrisponde all’evasione dai canoni, ad ogni controtendenza. Il sesso con lui è un liberare corpo e mente dalle catene dell’abitudine e della routine. Ogni suo sguardo mi ha spogliata senza che me ne rendessi conto. Damien gigolo per donne è stato un signore, fuori dalla volgarità e dalla monotonia. Ho provato un estremo piacere nell’essere sua, sentire il suo respiro nel mio, la sua pelle con la mia, il suo corpo sopra il mio. Nel mio istinto avrei voluto continuare tutta la notte ma mi sono trattenuta, ma la voglia di dirgli “Damien fermati da me ” è stata tanta. Avrei voluto essere cosparsa di baci, di carezze, di sguardi sfuggenti ma non avevo il coraggio di chiedere tanto.
Damien gigolo sogno per donne se n’è andato. Chissà se avrò il coraggio di richiamarlo per trascorrere una notte immersa nei suoi baci
Caterina