Quali donne chiamano un gigolo

gigolo di professione per donnaQuali donne chiamano un gigolo?

Vi siete mai chiesti quali sono le categorie di donne che chiamano un Gigolo? Le risposte possono essere tante e variegate. Di solito si pensa che la donna che va con un  gigolo  sia una donna trasgressiva, evoluta, vogliosa e assatanata, nell’immaginario collettivo la donna che paga un gigolo è ricca, agé, e non proprio bellissima. Nella realtà non è proprio così, cioè no che non esista questa tipologia di donna ma sicuramente non è proprio il prototipo standard che in genere chiama un gigolo per donne.

Le donne che possono aver bisogno di un gigolo secondo il mio punto di vista sono molte, solo che alcune reprimono l’idea o trovano alternative più economiche. Infatti tutte le donne possono avere il quarto d’ora di follia, oppure aver bisogno di un gigolo per donne per soddisfare un desiderio fisico naturale, solo che tante resistono all’impulso, e in alternativa magari preferiscono conoscere e frequentare un uomo che le riempia di attenzioni, trovato in discoteca, chat o altri contesti vari

Tutt’oggi un numero sempre crescente di ragazze e signore si rivolge ad un gigolo per donne professionista per soddisfare i tanti desideri e sfaccettature del complesso universo femminile Credo che ogni donna, volendo, potrebbe usufruire di questo servizio avendone le possibilità, magari la vera evoluzione non è tanto di poter andare con un gigolo per donne ma quella di poterlo dire liberamente.

Quali sono le donne che chiamano un gigolo per donne?

Le donne che qualche volta pagano un gigolo o un escort sono in crescente aumento soprattutto negli ultimi dieci anni

Ogni donna ha un esigenza o motivazione completamente diversa dall’altra e la ragione per chiamare un gigolo per donne può essere più di una. Secondo il mio punto di vista le categorie principali di donne che potrebbero chiamare un gigolo sono: la donna molto emancipata, la donna problematica e la donna in rinascita.

La donna molto emancipata come dice la parola è evoluta, attenta ai cambiamenti, è una donna-ragazza che sicuramente ama la vita e la sua essenza, ama il sesso, il buon cibo, le situazioni trasgressive e tutto quello che le può dare piacere, questa donna-ragazza può essere sposata, single o fare l’amante di qualche uomo sposato, ama divertirsi. Questo tipo di donna è facile alle tentazioni, ama le situazioni coinvolgenti ed intriganti, non si lascia sfuggire le occasioni vantaggiose.

Questa donna-ragazza di solito è attiva e aperta ad ogni esperienza, solo quando ha un momento di stallo con gli uomini o un buco libero allora decide di chiamare un gigolo per donne per vivere un esperienza nuova e, soprattutto, avere una gestione libera e di potere verso un uomo.

La donna problematica, viceversa, chiama un  gigolo per donne   per risolvere i problemi che considera gravi. Le problematiche possono essere molteplici per questo tipo di donna , per esempio ci sono donne che pur non essendo più vergini hanno però avuto poche esperienze e catastrofiche. Può essere una donna con carenze affettive, sessuali, comportamentali, donne-ragazze con poca fiducia in se stesse o con un marito-compagno che spesso le fa sentire inadeguate.

Questa tipologia di donna di solito chiama un gigolo per donne per risolvere un problema che la affligge, oppure per conoscersi meglio e capire le sue reazioni al sesso o semplicemente per mettersi alla prova.

Poi, in fine, abbiamo la donna in rinascita, questa è una donna di solito un po’ più grandina che si è lasciata alle spalle un matrimonio fallito o un amore finito male. Ha da poco preso dimestichezza con internet e tutto il mondo virtuale, ha iniziato con successo a utilizzare i social network, naviga su google con una certa abilità, ha scoperto nuovi interessi, nuove opportunità, nuove storie da vivere, ha conosciuto uomini in chat, si è concessa qualche incontro, ecc. Questo tipo di donna vive grazie al web una seconda adolescenza, che la fa tornare ragazzina.

Questa donna infatti, dopo aver conosciuto e chattato con molti play boy seriali da tastiera, inizia ad uscire con loro e a prendere le prime fregature.

Questo tipo di donna solo dopo aver capito che in rete non è tutto oro quello che luccica, decide finalmente di contattare un gigolo professionista per donne per andare sul sicuro. La sua richiesta sarà indirizzata verso una serata che la faccia ritornare indietro nel tempo, vuole rivivere un momento dejavu, una cena spensierata unita ad un piacevole e gratificante sesso.

Ti aspetto al 3381009959 anche whatsapp

Un bacio Damien gigolo professionista per donne