Quanto costa un gigolo professionista per donna

gigolo professionista per donneQuanto costa un gigolo professionista per donna

Damien gigolo professionista. Quanto costa un gigolo professionista per signore? In primis va considerato il valore soggettivo che ogni donna attribuisce alla serata, cena, incontro erotico che vive con il suo gigolo. I prezzi di un gigolo non sono fissi, proprio come non lo è il mercato, sempre in rapida evoluzione, a cui fanno riferimento.

Il mio consiglio è quello di valutare bene la scelta, e non affidarsi al primo che capita. Un gigolo professionista per donna spesso è più oneroso perché garantisce alla cliente prestazioni migliori e la privacy necessaria; cosa che un improvvisato difficilmente rispetterà. Un intrigante gigolo col quale passare qualche ora o una serata deve essere un uomo bello, prestante, dotato di fascino e carisma. Deve essere estroverso, sicuro di sè ed esperto del mondo femminile.

La riuscita della serata dipenderà anche da quanto lui saprà coinvolgere la donna, cosa fondamentale anche per l’eventuale successivo incontro sessuale. Una donna paga un uomo per provare nuove emozioni, per evadere dal quotidiano. Non c’è quindi una tariffa precisa. E soprattutto una donna che cerca il meglio non si fida certo di chi si vende per poco denaro.

In tutta Italia si trovano gigolo di qualsiasi prezzo. Un gigolo professionista per donna, da tanti anni sul mercato, probabilmente costa di più. Ma è l’unico in grado di farvi trascorrere una serata piacevole e passionale rispettando la vostra privacy. Mantenendo la giusta distanza sentimentale.

Le tariffe di Damien gigolo professionista per donna variano a seconda del tipo di clientela, cioè donna singola, oppure coppia uomo/donna, del luogo da raggiungere per l’incontro (viaggio in tutta Italia e tutta Europa), del tempo dedicato agli incontri (un’ora, più ore, tutta la notte, più giorni tipo week-end, una intera settimana). A queste tariffe vanno aggiunte le eventuali spese di viaggio, hotel e cena. Per una donna che è stata benissimo con il suo gigolo anche un prezzo alto può sembrare medio. Viceversa se la cliente è stata male anche 50 euro possono sembrare molte.

Non fidatevi di chi propone prezzi maxi scontati tipo saldi natalizi per sbarcare il lunario. Sicuramente sono improvvisati della domenica figli della crisi economica.

UN BACIO Damien gigolo professionista per donna

Seguimi anche sul mio sito di massaggi: www.massaggitantrici.com