Quanto costa un gigolò per donna

prezzi di un gigolò non sono fissi, proprio come non lo è il mercato, sempre in rapida evoluzione, a cui fanno riferimento.

Tutt’altro: i prezzi dei gigolò italiano dipendono da numerosi fattori e crescono con il tempo. Ci sono degli escort adatti alla perfezione per quelle donne che vorrebbero vivere a pieno, regalandosi qualche sensazione che non tutti possono concedersi. Ovviamente i gigolò professionisti sono più cari rispetto a quelli amatoriali, ma offrono anche delle prestazioni migliori. Il prezzo varia anche in relazione al tempo della prestazione. Per esempio, noleggiando un gigolò professionale per un giorno si dev’essere pronti a spendere circa 500 euro.

Tuttavia, per una prestazione professionale che continua per una settimana, si dovrà spendere 2000/2500 euro. Al contrario di un gigolò amatoriale, inoltre, il gigolò professionale è in grado di garantire alla donna la privacy. Le tariffe variano anche in relazione al tempo dedicato all’incontro, alle tariffe richieste e alla zona geografica, nonché in relazione a numerosi altri fattori. I prezzi dei gigolò vengono comunemente messi in mostra direttamente sul sito del professionista stesso, tanto per dare alle donne un’idea di quanto dovrebbero spendere.

IL COSTO DEL GIGOLÒ

La media dei prezzi nazionali dei gigolò è di circa 200/300 euro per un incontro di due ore circa. Qualora si volesse noleggiare il gigolò professionale per una serata, la richiesta potrebbe sfiorare anche i 500 euro (più le spese di viaggio a carico della donna). 
Ai prezzi dei gigolò di base bisogna aggiungere le spese di viaggio, cena ed eventuale hotel. Molti professionisti di questo ambito, dopo aver stabilito il prezzo totale della prestazione professionale, richiedono un anticipo di circa 20/30%. Il pagamento viene richiesto tramite il bonifico bancario o una ricarica con il sistema PayPal o Postepay. 

I professionisti del settore sono liberi di chiedere maggiorazioni, qualora lo ritenessero opportuno. Tra le due parti non viene firmato alcun contratto.

Seguimi anche sul mio sito di massaggi: www.massaggitantrici.com